VIDEOISPEZIONI FOGNATURE - INDIVIDUIAMO PERDITE E ROTTURE - ISPEZIONE FOGNATURE
Individuiamo rotture e perdite dentro alle Fognature - Interventi di Risanamento

Videoispezioni Fognature a Roma

La videoispezione è uno strumento tecnologico utilizzate nel campo delle fognature, per monitorare lo stato delle condotte e tubazioni di vario tipo e diametro.

Serve per individuare guasti e perdite di condotte, individuando precisamente i punti danneggiati e la natura del danno per organizzare al meglio gli interventi di risanamento e rilasciare una completa mappatura della rete fognaria.

La Amicone Michele srl si avvale di un furgone attrezzato a laboratorio mobile, dotato di telecamera digitale impermeabilizzata con testa rotante a 360°, zoom ad alta risoluzione, montata su carrello con quattro ruote motrici e tenuta stagna 3 bar, per effettuare un accurato esame delle condizioni interne delle tubazioni fognarie con diametro da 125 mm a 2000 mm.

Si avvale altresì di telecamera manuale impermabile, con asta di spinta per eseguire indagini su colonne discendenti e tubi di scarico aventi diametro da 20 mm a 150 mm.

Le immagini rilevate mediante videoispezione vengono registrate su dvd e viene redatta una relazione tecnica correlata da fotografie.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Fognature Amicone S.R.L.
Via Rosazza 14 (Trastevere) - 00153 - Roma
Partita IVA 06814281009 - cap. soc. 100.000,00 € - rea rm-34324432
Numero Verde 800 005425
Tel. 06 5803281 - Fax 06 5897580
Cell. 337774338
*Avviso importante per il consumatore: il messaggio riportato in questa pagine ha finalità promozionali e non può essere garantito 365 giorni l’anno e 24 ore su 24. Il prezzo riportato è infatti quello che può essere pagato qualora i TIR della Amicone Michele S.r.l. siano liberi al minuto e che possano raggiungere la destinazione dell’intervento percorrendo meno di 3 kilometri di strada dal punto di partenza. Il prezzo di 70 € fa inoltre riferimento alla chiamata e allo spostamento del mezzo. Il preventivo viene stipulato a seguito del sopralluogo. Ulteriori informazioni a riguardo vengono sempre fornite telefonicamente dal nostro staff, solo su richiesta. Il messaggio del condominio fa riferimento al fatto che la maggior parte degli interventi possono essere attribuiti al condominio ma, solo se, l’amministratore del condominio è stato messo a conoscenza preventiva del disagio e non si sia attivato per risolvere con le ditte convenzionate o con cui ha accordi. Qualora l’amministratore mancasse in questo impegno, è possibile attribuire il danno o l’intervento al condominio, sempre ammesso che il danno provenga o sia stato causato esternamente.
Telefono
Email